Travel Revolution Summit

Il primo faccia a faccia a Roma con Google HPA

Scopri il futuro della distribuzione alberghiera online

Roma - 29 maggio 2014

Scopri il futuro
della distribuzione
alberghiera
online

Il boom dei metamotori di ricerca hotel, l’impatto della brand reputation, la crescita esponenziale del Mobile come strumento di pianificazione del viaggio: tutto questo sta cambiando radicalmente i processi di scelta degli utenti.

È in atto una vera rivoluzione e tu ci stai in mezzo!

Vuoi saperne di più? Partecipa al Travel Revolution Summit, un evento esclusivo sponsorizzato da QNT Hospitality, Simple Booking e Booking Blog in partnership con Google

L’appuntamento è a Roma, presso l’Hotel Boscolo Exedra Roma il 29 maggio 2014, ore 15.30

Anticipa i cambiamenti, incontra Google di persona e sbircia dietro le quinte del suo HPA (Hotel Price Ads), il nuovo sistema di promozione hotel destinato a trasformare per sempre gli scenari distributivi online.

Benvenuto nel futuro del Travel online.

Speakers

Sergio Farinelli

CEO @ QNT – Simple Booking

Tutti dicono I love metasearch

Dai portali ai nuovi metamotori di ricerca hotel: viaggio attraverso i nuovi scenari della distribuzione online per scoprire come rivestire un ruolo attivo per evitare che il sistema avvantaggi solo le OTA.

Massimo Morin

Head of Technical Sales, EMEA & APAC @ Google

Growing your business with Hotel Price Ads

Come funziona Google Hotel Price Ads? Come può l’albergatore sfruttarla appieno per aumentare visibilità e prenotazioni dirette? Massimo Morin, responsabile di Google HPA, svela i segreti della nuova piattaforma di Google

Francesco Tapinassi

Senior marketing strategist @ Fondazione Sistema Toscana

Quello che conta è la Brand Reputation

Le recensioni hanno un impatto decisivo sulla visibilità, le prenotazioni e le revenue dell’hotel. E TripAdvisor non è che la punta dell’iceberg…

Agenda

  • 15.30 - 16.00

    Accreditamento

  • 16.00 - 16.30

    Quello che conta è la Brand Reputation Francesco Tapinassi

    Le recensioni hanno un impatto decisivo sulla visibilità, le prenotazioni e le revenue dell’hotel. E TripAdvisor non è che la punta dell’iceberg…

  • 16.30 - 17.00

    Tutti dicono I love metasearch Sergio Farinelli

    Dai portali ai nuovi metamotori di ricerca hotel: viaggio attraverso i nuovi scenari della distribuzione online per scoprire come rivestire un ruolo attivo per evitare che il sistema avvantaggi solo le OTA

  • 17.00 - 17.30

    Growing your business with Hotel Price Ads Massimo Morin Google

    Come funziona Google Hotel Price Ads? Come può l’albergatore sfruttarla appieno per aumentare visibilità e prenotazioni dirette? Massimo Morin, responsabile di Google HPA, svela i segreti della nuova piattaforma di Google.

  • 17.30 - 18.00

    Faccia a faccia con Google HPA Massimo Morin Google

    Un’esclusiva sessione DOMANDE – RISPOSTE con Google: rivolgi tutti i quesiti che vuoi a Massimo Morin di Google per risolvere in tempo reale tutti i tuoi dubbi su HPA.

  • 18.00 - 18.30

    Aperi-attivo Francesco Tapinassi Sergio Farinelli Massimo Morin Google

    Confrontati di persona con il Responsabile di Google HPA, gli esperti del turismo online e gli altri albergatori davanti a un ottimo aperitivo.

Come e dove

A chi è riservato l'evento

L’evento è rivolto esclusivamente a chi opera direttamente in hotel: proprietari, general manager, responsabili marketing e revenue manager di strutture alberghiere.

Location esclusiva

Il Travel Revolution Summit si terrà nella Sala Michelangelo del Boscolo Hotel Exedra Roma, Autograph Collection, hotel icona del lusso a 5 stelle tra i più raffinati della Capitale, situato nella centralissima Piazza della Repubblica.

Formazione & solidarietà

Per partecipare all’evento vi chiediamo solo di contribuire insieme a noi al sostegno della Fondazione Meyer – Ospedale Pediatrico di Firenze, da anni considerato una delle eccellenze nella cura dei bambini in Italia.

Una volta che avremo confermato la vostra partecipazione al Travel Revolution Summit, vi daremo tutte le indicazioni per effettuare una donazione minima di 20,00 € a persona a favore della Fondazione Meyer.

Sarà l’occasione per fare qualcosa di utile e insieme qualcosa di buono!

Chi parteciperà

Entra nella Waiting-List

Compila il modulo di seguito in ogni sua parte e invialo SENZA IMPEGNO al nostro staff, che avrà cura di ricontattarti quanto prima.

Ti ricordiamo che l’iscrizione all’evento non comporta alcuna quota di partecipazione, ma una donazione minima di 20,00 € a persona a sostegno della Fondazione Meyer – Ospedale Pediatrico di Firenze.

Non aspettare, perché l’EVENTO È A NUMERO CHIUSO!

















Invia la richiesta senza impegno