Sabrina Musci

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    Articoli
  • Chiara
    Membro

    Mi piacerebbe aprire un caso a parte circa booking.comrnSono daccordo con chi di voi giudica in modo ositivo la professionalità e serietà di questo portale, poichè in effetti assistono l’hotel a 360° fornendo anche della consulenza che a me è stata davvero utile. rnTuttavia non ritengo siano elastici e tantomeno si rendono conto che siamo noi Hotel che diamo loro la possibilità di portare avanti la loro attività in questo modo…rnQuando parlo di elesaticità, mi riferisco ai commenti lasciati dagli ospiti e di come vengono trattati da Booking.com…io ci sono rimasta davvero male!

    ottaviofebb
    Membro

    ciao chiara io non so cosa ti è successo con booking.com ma purtroppo tutti i siti lasciano scrivere tutto e di più io ho avuto un problema con tripadvisor e per caso navigando su internet la stessa persona che ha scritto male del mio hotel ha scritto male di un altro hotel .sono sicuro che questa persona dova va scrive male .senti io quello che posso dirti è che non vale la pena arrabiarsi per una recensione negativa e te lo dico io che ero davvero arrabiato sono d’accordo con te per aprire una discussione sulle recensioni.rnciao ottavio

    in risposta a: Commenti agli articoli di Booking Blog #14781
    alessio
    Partecipante

    TripAdvisor trend viaggi 2009Contatto con la natura, ricerca di hotel eco-friendly, attività culturali e  Internet anche in vacanza, con una bella sorpresa; la destinazione emergente più “calda” del 2009 è Budoni in Sardegna. Scopriamo allora i risultati dell’indagine annuale di TripAdvisor, svolta tra più di 3000 viaggiatori statunitensi, sulle tendenze di viaggio del 2009.
     

    fabio_s
    Membro

    Gli elementi di un ristorante che più mi danno soddisfazione, come cliente, sono i seguenti:

    1) menu’ con piatti tipici regionali, anche semplici, ma tipici

    2) pulizia

    3) servizio cordiale

    Questa comunque è solo la mia opinione personale.

    fabio_s
    Membro

    Gli elementi di un ristorante che più mi danno soddisfazione, come cliente, sono i seguenti:

    1) menu’ con piatti tipici regionali, anche semplici, ma tipici

    2) pulizia

    3) servizio cordiale

    Questa comunque è solo la mia opinione personale.

    fabio_s
    Membro

    Gli elementi di un ristorante che più mi danno soddisfazione, come cliente, sono i seguenti:

    1) menu’ con piatti tipici regionali, anche semplici, ma tipici

    2) pulizia

    3) servizio cordiale

    Questa comunque è solo la mia opinione personale.

    in risposta a: Commenti agli articoli di Booking Blog #14782

     Molti direttori sanno che una migliore gestione e promozione delle prenotazioni online dal sito dell’hotel è la risorsa più importante per generare revenue dirette e incrementali. Il problema è che i software di Booking online non sono tutti uguali, e la scelta del software migliore per le esigenze del singolo hotel è un passo difficile e spesso decisivo.

    In questa serie di articoli affronteremo le domande più importanti su cui focalizzare l’attenzione per capire meglio la reale efficacia del vostro Booking Engine, se ne avete già uno, e quali fattori prendere in considerazione se ne state adottando uno per la prima volta.

    Camila
    Membro

    Fortunatamente ho un ragazzo nel personale veramente bravo per quanto riguarda i problemi tecnici ed informatici, quindi mi rivolgo all’assistenza clienti di rado. Il nostro Booking è molto semplice da usare ma apprezzo comunque di poter chiamare in ogni momento il fornitore, anche di Sabato, per chiedere consigli soprattutto su come configurare le offerte speciali.

    Camila
    Membro

    Fortunatamente ho un ragazzo nel personale veramente bravo per quanto riguarda i problemi tecnici ed informatici, quindi mi rivolgo all’assistenza clienti di rado. Il nostro Booking è molto semplice da usare ma apprezzo comunque di poter chiamare in ogni momento il fornitore, anche di Sabato, per chiedere consigli soprattutto su come configurare le offerte speciali.

    in risposta a: Commenti agli articoli di Booking Blog #14783

    rilancio portale Italia.itA tutti va data una seconda possibilità, anche se a volte non se ne sentirebbe eccessivo bisogno. Per la serie “A volte ritornano (purtroppo)”, è pronto il rilancio del portale dei record negativi, Italia.it.

    “Nel giro di una settimana presenteremo in una conferenza stampa il nuovo progetto su cui stiamo lavorando e illustreremo tempistica, contenuti e altri dettagli”. Sono le parole del sottosegretario al Turismo, Vittoria Brambilla, intervenuto venerdì scorso allo SMAU. Gli intenti ci lasciano però abbastanza perplessi…

    in risposta a: A volte ritornano (purtroppo) – Italia.it #16897
    manuel71
    Membro

    Io, per una notizia del genere bloccherei i commenti….

    L’alternativa è il libero utilizzo di epiteti poco forbiti!!!!

    fabio_s
    Membro

    Nel ristorante del vostro hotel, quante volte pensate di aver superato le aspettative dei clienti? Qualche volta? Raramente? Mai? Quante volte avete cenato personalmente in un ristorante che abbia superato le vostre aspettative?   Cenare nella maggior parte dei ristoranti è un’esperienza del tutto prevedibile. I clienti, come minimo, si aspettano buon cibo e buon servizio a prezzi ragionevoli; perché non sorprenderli con qualche sorpresa extra?

    fabio_s
    Membro

    Gli elementi di un ristorante che più mi danno soddisfazione, come cliente, sono i seguenti:

    1) menu’ con piatti tipici regionali, anche semplici, ma tipici

    2) pulizia

    3) servizio cordiale

    Questa comunque è solo la mia opinione personale.

    fabio_s
    Membro

    Gli elementi di un ristorante che più mi danno soddisfazione, come cliente, sono i seguenti:

    1) menu’ con piatti tipici regionali, anche semplici, ma tipici

    2) pulizia

    3) servizio cordiale

    Questa comunque è solo la mia opinione personale.

    fabio_s
    Membro

    Gli elementi di un ristorante che più mi danno soddisfazione, come cliente, sono i seguenti:

    1) menu’ con piatti tipici regionali, anche semplici, ma tipici

    2) pulizia

    3) servizio cordiale

    Questa comunque è solo la mia opinione personale.

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