Salve a tutti.
E’ tardi e mi trovo a scrivere…devo dire che è un piacere poter leggere e partecipare. Posso confermare che ognuno di voi “ognuno a modo suo” stà contribuendo alla buona riuscita di questo evento.
Sapete perchè?
Parlo da diretto interessato e posso confermare che l’intento di questo evento è dare luce e visibilità al panorama del Travel Online. Scegliere dei contenuti validi, contemporanei e azzardo…previionali è importante ma grazie anche ai vostri occhi attenti, esperienza e anche critica (costruttiva e positiva) dico: bene, mettiamo sugli “Alert” le aziende ed i relatori per far si che diano un valido contributo, costruttivo e di qualità!!!
Giro da un pò di anni in questo settore e sono dell’idea che tanti Hotel in Italia non sfruttano al 100% le potenzialità e le opportunità che offre internet. Questa è la strada da intraprendere, capiamolo e applichiamolo, prima degli altri paesi che di eventi e seminari (buoni o no) ne fanno da anni e non è un caso se si trovano avanti a noi!!
Quindi il giusto equilbrio credo sia: chi ha dubbi, chi è curioso, chi crede e chi non, chi ha bisogno, chi già sà…ma vuole toccare con mano…provare per credere 😉
Notte
EA