9, 10, 11 dicembre… vieni a trovarci al WHR Seminar 2009 a Sorrento!

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog 9, 10, 11 dicembre… vieni a trovarci al WHR Seminar 2009 a Sorrento!

• Questo topic ha 31 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Anto4444.
Stai vedendo 2 articoli - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    Articoli
    Anto4444
    Membro

La cosa importante è che pochi player non si prendano gioco (dai che non è male! 🙂 )di questi pochi, preoccupati e ingenui albergatori alla ricerca della formula magica.

Mi dispiacerebbe per loro.. quando vedo Expedia che istruisce gli albergatori mi sembra di rivedere la Monsanto istruire gli agricoltori predicando che il biologico con le sue muffe uccide e che gli ogm invece fanno bene alla salute..

EnzoA
    Membro

Salve a tutti.

E’ tardi e mi trovo a scrivere…devo dire che è un piacere poter leggere e partecipare. Posso confermare che ognuno di voi “ognuno a modo suo” stà contribuendo alla buona riuscita di questo evento.

Sapete perchè?

Parlo da diretto interessato e posso confermare che l’intento di questo evento è dare luce e visibilità al panorama del Travel Online. Scegliere dei contenuti validi, contemporanei e azzardo…previionali è importante ma grazie anche ai vostri occhi attenti, esperienza e anche critica (costruttiva e positiva) dico: bene, mettiamo sugli “Alert” le aziende ed i relatori per far si che diano un valido contributo, costruttivo e di qualità!!!

Giro da un pò di anni in questo settore e sono dell’idea che tanti Hotel in Italia non sfruttano al 100% le potenzialità e le opportunità che offre internet. Questa è la strada da intraprendere, capiamolo e applichiamolo, prima degli altri paesi che di eventi e seminari (buoni o no) ne fanno da anni e non è un caso se si trovano avanti a noi!!

Quindi il giusto equilbrio credo sia: chi ha dubbi, chi è curioso, chi crede e chi non, chi ha bisogno, chi già sà…ma vuole toccare con mano…provare per credere 😉

Notte

EA

Stai vedendo 2 articoli - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.