Social Media Tour 2010: un incentivo all’utilizzo del web 2.0 per le aziende italiane

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Social Media Tour 2010: un incentivo all’utilizzo del web 2.0 per le aziende italiane

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15110
    sfarinel
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...31-03-2010

    Siamo alla prima tappa del Social Media Tour 2010, evento gratuito guidato da Marco Montemagno ed organizzato da Augmendy (azienda di Social media Marketing) e BTO University, allo scopo di indirizzare e dare spunti alle aziende italiane su come utilizzare i social media (ad es. Facebook e Twitter) per promuovere in modo virale la propria attività, la propria immagine, i propri prodotti.

    Tanti gli albergatori e gli imprenditori presenti, tanti gli ospiti di valore che hanno parlato, interagito, conversato con i partecipanti per fugare ogni dubbio sul fatto che i social media siano uno straordinario strumento di “engagement” e di visibilità per ogni realtà aziendale turistica e non.

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.