Social Media Marketing: tutto quello che c’è da imparare dai vincitori dei Social Hotel Awards

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Social Media Marketing: tutto quello che c’è da imparare dai vincitori dei Social Hotel Awards

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16296
    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...A fine ottobre sono stati decretati i vincitori dei Social Hotel Awards, seconda edizione del premio assegnato dalla rivista Hotels Magazine agli hotel indipendenti e ai brand che nel 2013 hanno messo in campo le migliori strategie di social media marketing e brand reputation management.

    Impossibile non correre a sbirciare sulle loro pagine Facebook e YouTube per imparare le best practice da seguire e capire davvero quali potenzialità nascondano i Social Media per gli hotel.

    Social Media Marketing: tutto quello che c’è da imparare dai vincitori dei Social Hotel Awards

    #21030
    Antonio GreciAntonio Greci
    Partecipante

    Molto immodestamente, affermo che questo articolo rappresenta quanto io credo sia il futuro e di quanto è necessario rimboccarsi le maniche. Le linee guida del customer care vengono esasperate se non superate dalla tecnologia e dalla creatività dei Strategic Marketing Managers che rappresentano la punta di diamante per la scoperta di nuovi percorsi. Sono certamente facilitati dai contesti in cui operano (si citano primarie catene presenti in tutto il mondo), ma il merito va a chi ha la responsabilità di promuovere sempre nuovi start up. Qui in Italia, ci sono realtà, o studi del genere, grandi e piccoli, sia con esperienza decennale che nuove. Chi crea comunicazione, è: always on full work in progress. Sono convinto che molti addetti ai lavori nostrani, non sanno di cosa sto parlando. Purtroppo.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.