Business Innovation School, in collaborazione con il centro L.U.P.T dell’Università di Napoli Federico II, presenta sul mercato due percorsi di altissima formazione professionale, differenti nella formula di erogazione e nei target ai quali si rivolgono, trovano un comune denominatore nell’essere master specializzati in ambito Turistico, con declinazioni che vanno dal Management puro ai nuovi strumenti di vendita e Marketing globale.
● Master in “Sales&Marketing del Turismo – Full time
● Master in “Revenue, Web e Social Media Marketing del Turismo” – formula week end
Il Master in “Sales & Marketing del Turismo” é un percorso full immersion, rivolto a candidati in possesso di una laurea o un diploma e una buona conoscenza della lingua inglese e ha l’obiettivo di preparare ad una professione al passo con i tempi e ricercata dal mercato, comprende 352 ore di formazione in aula (2 mesi) e 6 mesi di tirocinio garantito presso importanti strutture turistiche alberghiere.
Il Master in “Revenue, Web e Social Media Marketing del Turismo”, è un percorso a formula week-end (sabato e domenica) pensato per professionisti che hanno già un’esperienza in ambito turistico alberghiero e che desiderano sviluppare un’approfondita conoscenza della materia e migliorare le proprie competenze professionali in area business.
I Master prendono in considerazione moduli altamente formativi come il marketing strategico, il web marketing, il revenue management, l’internet pricing, la comunicazione commerciale e le tecniche di vendita. Ogni modulo ha obiettivi specifici e adeguati approfondimenti tecnico didattici strutturati grazie anche all’intervento di docenti di respiro internazionale provenienti dal mondo della catene alberghiere oggi più affermate sul mercato internazionale.
Per informazioni:
BUSINESS INNOVATION SCHOOL Srl
via Del Cavone 7 – 47100 Forlì (FC)
Tel/Fax +39 0543 84099
Skype: master.bis
email: info@masterbis.com
sito web: http://www.masterbis.com