Hotel e Social Network: 5 comandamenti per farsi seguire su Twitter

Home Forum Revenue Management Hotel e Social Network: 5 comandamenti per farsi seguire su Twitter

Stai vedendo 2 articoli - dal 61 a 62 (di 62 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #17719

    Ciao Angelo, è un piacere sentirti (leggerti)!

    Mi piace il tuo esempio del cinema e mi sembra calzare bene con la situazione attuale. Il buon senso comunque fa sì che dopo 5 minuti in cui si sta in piedi, ci sia qualcuno che inviti a sedersi!

    #17724

    Ciao Riccardo,

    anche per me è un piacere ritrovarti.

    Proprio oggi mi sono sentito con un collega e nostro amico comune. Si lamentava del fatto che i numeri sono sempre più negativi e era spaventato dalle notizie che prevedono un 2010 ancora peggiore per l’economia. Non gli dò torto per la preoccupazione ma a mio avviso bisogna fermarsi un’attimo (si fa per dire!)e ridisegnare gli obiettivi aziendali tenendo conto della nuova situazione. Inutile trascinarsi dietro falsi consolazioniche dicono… tanto la crisi è generale. Ci si stordisce senza capire le conseguenze.

    Oggi si capisce come non basta più la superficialità, l’impreparazione e i facili entusiasmi.

    Comunque ho come la sensazione che da queste situazioni di forte crisi e di necessità debba venire fuori una grande idee che possa dare delle risposte giuste ed adeguate. Io ci sto pensando all’idea, e voi?

    Ciao Angelo

Stai vedendo 2 articoli - dal 61 a 62 (di 62 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.