COMPLIMENTI! finalmente uno dei maggiori player del settore (come vi ritengo io, ma non solo io, a giudicare dal seguito che avete) prende una posizione netta, supportata da dati, di una proposta commerciale del “monopolista” per eccellenza. a voglia stare a sentire i mugugni dei singoli hotel, o l’atteggiamento da pecora di altre web agency del settore. avete, in questo pezzo, parlato di tripadvisor criticando una sua scelta. vi siete documentati e avete espresso un giudizio supportato da analisi. senza tema di venire penalizzati. tutti sappiamo che il metodo TA ha delle falle, tutti sappiamo che però ha un suo indiscusso potere sul mercato. non amo le posizioni “tutto contro” o “tutto a favore”, invece stimo chi guarda un pezzetto e con raziocinio ne mette in evidenza i pro e i contro. è chiaro che tenete di più a fare bene il vostro mestiere che non a lisciare il pelo a tripadvisor. e mi piace anche quando cogliete dei lati positivi di TA e lo mettete in evidenza solo se lo ritenete giusto, perché non si butta via il bambino con l’acqua sporca, mai.
fate un ottimo lavoro, continuate così, grazie.