Salve,
Una gestione attenta e curata dei rispettivi OTA porta sicuramente ad ottenere ottimi risultati.
L’immagine dell’Hotel su Booking, expedia, venere etc.. va curata ed aggiornata continuamente, non solo l’aspetto prezzo , il quale va inserito seguendo tutte le varie logiche che ben si conoscono, ma sopratutto l’aspetto descrizioni e foto.
Le foto sono fondamentali vanno aggiornate e devono rispecchiare tutte le caratteristiche della struttura.
Inoltre bisogna sempre stare a stretto contatto con i manager di zona in modo da promuovere di continuo l’Hotel.
E’ vero i portali generano visite sul tuo sito e molte sono le conversione.
La visibilità che può darti un booking , un’expedia etc. è alta e la spesso i futuri clienti dopo la ricerca passano alla consultazione del sito diretto convertendo poi la stessa.
Ci sono tanti aspetti positivi , ovviamente i portali vanno scelti e seguiti .
Se le interessa possiamo anche proseguire direttamente tramite email,
il mio indirizzo è calendacarmine@libero.it