Nozio
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Nozio
- Questo topic ha 6 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da marcandre.
-
AutoreArticoli
-
30 Ottobre 2008 alle 19:48 #14794MMMembro
Salve a tutti carissimi colleghi.
Chi di voi è associato Nozio (nozio.com)…come vi trovate con loro?
Saluti e buon lavoro
MM
31 Ottobre 2008 alle 09:30 #16928satuMembroio lo sono stato per molti anni, e per fortuna me ne sono andato, ha costi altissimi, i siti non sono caraterizzanti ma fatti praticamente tutti con lo stampo, all’ epoca mi faceva pagare il servizio statistiche Urchin/google analytics che poi ho scoperto essere gratuito, mi hanno fatto “terrorismo” sostenendo che il mio fatturato sarebbe crollato dopo il loro abbandono, ciò non è avvenuto, anzi…
Ora non voglio screditare, ma riportare la mia esperienza, credo sia una discreta azienda, ma nulla di più.
31 Ottobre 2008 alle 11:09 #16935E.M.MembroNon conosco Nozio per scelta.
Dopo essermi affidata a Netplan, l’azienda da cui nasce Nozio ed essermi trovata con un pugo di mosche in mano ( nonostante costi davvero altissimi e le mie aspettative alle stelle ) Nozio non l’ho nemmeno preso in considerazione. Quello che mi sento di consigliare quindi per esperienza, è sicuramente di indirizzarsi verso altri canali più efficaci, meno costosi e che sono in grado di garantire buoni risultati.
Nozio/Netplan anche no…!
Buon lavoro.
11 Novembre 2008 alle 16:23 #16980giorgiaMembroNozio si fa tanta pubblicità proponendo a costi elevati servizi mediocri.Tutti i siti realizzati da loro sono bruttissimi e standardizzati… senza un minimo di personalità.Non mi affideri mai a loro!
14 Novembre 2008 alle 16:03 #16989fabiobMembroSiamo clienti di Nozio da un paio d’anni e sinceramente non capisco i vostri commenti.
Dire che siamo soddisfatti è poco! Siamo ENTUSIASTI del loro lavoro.
Non capisco Giorgia che parla di siti bruttissimi. Mi faccia qualche esmpio di siti belli.
Comunque quello che a noi interessa di più è il posizionamento sui motori di ricerca per aumentare sempre di più le prenotazioni dirette sul nostro sito.
Vi posso assicurare che stiamo aumentando a vista d’occhio il volume delle prenotazioni senza intermediari e che ci siamo ampiamente ripagati tutte le spese sostenute che ritengo comunque assolutamente concorrenziali con quelle di altre aziende concorrenti che in più chiedono una commissione su ogni prenotazione.
PROVATELO!!
14 Novembre 2008 alle 18:29 #16990DarioMembroSiamo associati nozio oramai da quasi 5 anni e sinceramente anche io non riesco a capire i vostri commenti così negativi.Sin dal primo anno abbiamo avuto dei risultati straordinari,siamo stati i primi a Roma a sposare questo progetto senza esitazione, siamo cresciuti di continuo,ci siamo costantemente confrontati e allo stesso tempo aggiornati,dandoci obbiettivi ben precisi e ottenendo puntualmente ottimi risultati.Non riesco a capire come si possa affermare che i siti siano brutti, anche io come il mio collega Fabiob,vi esorto a fare degli esempi di siti più belli e funzionali.Tuttavia, ciò che mi fa stare sereno, è vedere che anche in un momento di crisi come questo, il nostro sito da i suoi frutti e il posizionamento sui motori di ricerca è sempre ottimo.Va detto, che chi pensa, che associarsi e fare un sito, basti ad ottenere certi risultati è totalmente fuori strada,per conseguire certi obbiettivi bisogna costantemente lavorare sul proprio sito, e in questo nozio è di grande aiuto, il loro supporto è fondamentale.(vedi la nozio university). Non penso che i costi di nozio siano poi cosi alti,basti pensare che ci sono intermediari che chiedono delle commissioni fuori di ogni logica di mercato e poi perché al momento non ho ancora conosciuto aziende che danno i risultati di nozio a prezzi estremamente più bassi.In ultima analisi esorto tutti a provare nozio e sposare l’idea vera di disintermediazione.
14 Novembre 2008 alle 19:40 #16991marcandreMembroAssurdi i 3 primi commenti: Capisco perchè non sono firmati sarebbe una calunia con possibilità di andare a fare una causa. Io sono francese, direttore di albergo in Italia e conosco Nozio (ex Netplan) dal 2007. Ho aperto un hotel 5 stelle in una location difficile come Otranto. In 15 mesi, Nozio e il canale di vendita diretto mi ha permesso di realizzare circa l’80% di 300.000 euro.
A bon entendeur, salut.
Marc-André Vincent, http://www.hotelpalazzopapaleo.com
Per entrare più nello specifico dell’argomento siete pregati di rivolgervi direttamente a me… tramite il sito ufficiale!
Post scriptum: come mai la dovè cè Nozio in prima pagina di motori di ricerca tale Google, Yahoo… cè anche un Advertisement Pay per clic dello stesso Bookingblog.com ???
-
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.