Avvertiamo tutti i lettori che ieri sera abbiamo cancellato una discussione perché aveva preso toni polemici e personali che non vogliamo in nessun modo vedere su questo forum.
Mi dichiaro colpevole in prima persona per non aver subito eliminato i primi messaggi; di fronte alla reazione di risentimento di alcuni utenti, sono rimasto molto dispiaciuto delle accuse di malafede e irresponsabilità rivolte a Booking Blog e soprattutto delle velate minacce rivolte a dei colleghi albergatori.
Il desiderio di concedere una totale libertà di espressione non mi aveva fatto comprendere l’importanza di porre dei semplici limiti dettati da rispetto e buonsenso. Mi rendo contro che c’è sempre da imparare, e mi scuso personalmente per quanto accaduto.
Fatto salvo che ogni commento è di esclusiva responsabilità di chi lo scrive, da parte nostra faremo sempre maggiore attenzione nel cancellare e modificare messaggi che contengano, sia nel bene che nel male, inutili promozioni, sfoghi o tifoserie.
Chiedo quindi il prezioso aiuto dei lettori che vorranno partecipare alle discussioni nel mantenere toni quanto più possibile pacati e costruttivi.
Il forum di Booking Blog deve essere uno spazio di confronto libero dove discutere serenamente di hotel e di promozione online, uno spazio dove condividere le reciproche esperienze e conoscenze professionali.
E’ questo lo spirito che contraddistingue Booking Blog ormai da oltre tre anni, e che vogliamo guidi anche questa nuova avventura del forum.
Grazie dell’attenzione e “buon forum” da tutto lo staff di Booking Blog.