Ho appena visto il video margue,veramente carino e novedoso,certamente come é logico guardando e leggendo un poco su Kimpston hotels si capisce che ce un team molto proffesionale e creativo dietro cose come queste,ogni hotel ha la sua clientela target,e le offerte e iniziative che creano sono indirizzate sopratutto a quel tipo di clientela,qsto articolo é un
essempio di proffessionalità e voglia di fare e creare,penso qualsiasi idea fatta con amore per il lavoro,con principi e scopi giusti e che allo stesso tempo non influisca sulle tariffe(perche in questi tempi non si puó rischiare “troppo”) sarebbe una idea da provare,sarebbe tra laltro buona idea fare dei questionari semplici allo staff,cosa pensa dell
hotel e cosa piacerebbe offrire in piú,cercare eventi vicini ed inventare usandogli e sfruttare date importanti,guardare aree circondanti allhotel ed usare l
imaginazione…ecc…ecc…sempre che sia in questo modo,sarebbe interesante “usare” una idea del genere per fare una campagna pubblicitaria del genere con l`hotel…