Google Flight Search e Zagat: tutte le novità Travel in casa Google

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Google Flight Search e Zagat: tutte le novità Travel in casa Google

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15499

    leggi l’articolo completo...Google sembra essersi dato alle “spese pazze” in ambito travel e crowdsourcing: dopo l’acquisizione di Motorola per il mobile, Big G ha inglobato Zagat, storica guida turistica che dal 1979 offre consigli sulla ristorazione in oltre 100 città sparse per il mondo basandosi sugli “user-generated-content”, cioè i consigli dei clienti.

    In più, Google ha finalmente svelato il tanto chiacchierato strumento di ricerca voli “Google Flight Search”, già annunciato mesi fa a conclusione della diatriba legale sull’accorpamento di ITA Software. Il tool, simile a quello di Bing e attualmente in fase di test, permette all’utente di individuare per una certa tratta aerea i voli più convenienti offerti dalle compagnie aeree.

    Google Flight Search e Zagat: tutte le novità Travel in casa Google

    #20190

    strumento meraviglioso, verso una maggiore trasparenza delle tariffe, il diagramma a blocchi con in verticale i giorni e in orizzontale le tariffe è geniale, lo vorrei anche io nei siti di prenotazioni albeghiere, BiG G sta arrivando..l’ OTA definitiva :)

    #20191
    sfarinel
    Amministratore del forum

    Ciao Stefano,

    concordo con te. L’ingegnerizzazione di alcune funzioni è spettacolare.

    Hanno trovato il modo di rendere (abbastanza) semplice anche l’utilizzo funzionalità molto avanzate. Forse alcuni elementi non sono proprio alla portata di tutti gli utenti web, ma la strada è certamente tracciata….

    Sergio

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.