Google +: Come e perché creare una Pagina per l’hotel #2

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Google +: Come e perché creare una Pagina per l’hotel #2

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15654
    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...La scorsa settimana abbiamo affrontato per la prima volta l’ergomento “Google +”, il nuovo social network che, volenti o nolenti,  Google ci sta obbligando ad adottare. Ogni giorno il motore di ricerca ci ricorda in una varietà di modi più o meno insistenti e invadenti, che Google + è presente che dobbiamo entrarne a far parte.

    Proprio in questi giorni Larry Page ha dichiarato che gli utenti di Google+ sono già novanta milioni e che almeno il 60% di questi risulta attivo giornalmente, dunque anche questa si prefigura per l’hotel una buona piattaforma per interagire con i potenziali clienti o con quelli già esistenti.

    Google +: Come e perché creare una Pagina per l’hotel #2

    #20427
    borgheborghe
    Membro

    Articolo interessante, mi chiedevo…

    ma se invece uno ha un portale unico per i suoi hotel? Consigliate una pagina unica Google+ che rimanda al portale e dove si trovano info su tutti gli hotel o una pagina di Google+ per ogni hotel?

    Nel primo caso sarebbe meglio registrarlo come “prodotto o marca” invece che come “attività locale o luogo”?

    Grazie!

    #20432
    marghe
    Amministratore del forum

    Ciao borghe,

    creare una pagina per ogni hotel sarebbe più complesso e più oneroso, forse sarebbe davvero il caso di creare una pagina del brand, come fanno Four Seasons, Mandarin Oriental, ecc. e gestirla in modo unico pur dedicando spazio a ogni struttura.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.