Free Wi-fi: sempre più importante per l’hotel fornirlo ai propri clienti

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Free Wi-fi: sempre più importante per l’hotel fornirlo ai propri clienti

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #20210

    Ma ve lo siete letto il tripadvisor dell’hotel Annunziata di Zeno?

    A Regà Zeno è PRIMO SU FERRARA, e se lo merita,

    momento didattico, andiamo tutti a leggere le review e meditiamo http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g194760-d259475-Reviews-Hotel_Annunziata-Ferrara_Emilia_Romagna.html

    S.

    #20209
    jilettijiletti
    Membro

    Stefano ha ragione.. ottima struttura ed un adeguato Yield.

    Noi abbiamo adottato gli Ipad anche nel reparto F&b per la virtualizzazione dei menu con il dettaglio degli ingredenti e storia dei piatti.. per ora è andata molto bene anche se l’Ipad è 1/2 e i coperti sono 80 circa.

    A parer mio il free WI-FI non è il Goal ammeno che non sia stato abbondantemente ammortizzato con un Mark-up significativo.. Penso che includerlo in un rapporto di convenzione crei un valore aggiunto in termini di fidelizzazione del cliente (ovviamente parlo del caso nostro con target prettamente business).

    Buona serata a tutti

    #20211
    sfarinel
    Amministratore del forum

    Ciao Zeno,

    complimenti per le piccole grandi innovazioni che hai introdotto in hotel, ma soprattutto per il livello di ospitalità che offri ai tuoi ospiti.

    Quoto in pieno la tua frase:

    “Noi non dobbiamo guardare chi fa meno o peggio di noi, noi dobbiamo imparare dai migliori e su quello confrontarci ed iniziare ad elaborare nuove idee e nuovi plus.”

    continua a seguirci su Booking Blog, la tua partecipazione ed i tuoi contributi sono preziosissimi per tutta la community.

    Sergio

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.