Dritte ai clienti: una nueva forma di personal marketing

Home Forum TripAdvisor e i Social Network turistici Dritte ai clienti: una nueva forma di personal marketing

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15031
    quidanoi.com
    Membro

    Un modo per valorizzare il cliente è quello di indicargli uno strumento sicuro e fedele per muoversi e vivere la vacanza, una “chiave” per aprire le porte di una città con consigli e dritte sulla vita, arte, divertimento

    Esempio

    http://www.quidanoi.com

    Madrid

    La rivista bimestrale gratuita in pdf i turisti italiani che arrivano nella capitale spagnola (500.000 ogni anno); è scritta da italiani che vivono a Madrid.

    Informazioni • Dritte…prima di partire • L’arrivo a Madrid • Consigli per muoversi in città Eventi e spettacoli in primo piano • Calcio: Liga e Champions • Altri eventi in primo piano Natale a Madrid• San Silvestro in piazza • Le miglioridritte • Da vedere assolutamente • Da vedere se avete tempo • Madrid…a colazione • L’esperienza delle tapas • Pomeriggio…cioccolata, caffè e tè • Dove pranzare e cenare: i nostri consigli • Specialità da provare…e altre dritte • Acquisti • Consigli per gli acquisti • Idee per il ricordino • Divertirsi Stasera mi butto: la notte di Madrid • Escursioni appena fuori Madrid • Consigli pratici

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.