Dal Broadcasting al Narrowcasting: la promozione turistica più efficace

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Dal Broadcasting al Narrowcasting: la promozione turistica più efficace

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15158
    sfarinel
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Una volta le pubblicità su tv, riviste e quotidiani potevano essere utili ad hotel o catene di hotel per costruire una più forte “brand awareness” e una maggiore visibilità, ma quanti delle migliaia di utenti di fronte alla Tv o con il giornale in mano avrebbero poi effettivamente prenotato?

    I “paid media”, ovvero i mass media tradizionali a pagamento su cui fare pubblicità monodirezionale rivolta ad un pubblico generico (televisione, radio, giornali), possono risultare efficienti in termini di numero di utenti raggiunti, ma ciò non significa che per questo siano “efficaci”.

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.