Crazy Hotel: anche l’albergatore può dire la sua!

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Crazy Hotel: anche l’albergatore può dire la sua!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19113

    Ohhh…finalmente è arrivata l’ora per divertirsi un pò!

    😉

    Ce ne avrei talmente tante da dirne che potrei scrivere un libro!

    #15113

    leggi l’articolo completo...Visto che ogni giorno i clienti scontenti possono lamentarsi e criticare senza pietà hotel e strutture alberghiere su TripAdvisor, Trivago, Zoover, e altri mille canali on-line, abbiamo pensato di dare la possibilità anche a chi lavora in albergo di dire la sua.

    Sul gruppo Facebook Crazy Hotel albergatori, receptionist, manager, front desk e tutti gli operatori del turismo, da oggi possono condividere pubblicamente gli episodi, le richieste, le pretese bizzarre e talvolta a dir poco “pazze” degli ospiti che hanno avuto il piacere di incontrare!

    #19114

    se ne leggono davvero delle belle… anzi.. crazy

    #19115
    Riccardo CoccoRiccardo Cocco
    Partecipante

    Leggere questo articolo ha rievocato in me la scena di Apcalypse Now, dove il Colonnello interpretato da Robert Duvall, faceva surf sotto le bombe con la “cavalcata delle valchirie” come sottofondo!!!!

    Azz!!!

    Buon lavoro e buone Recensioni a tutti!!!

    Riccardo Cocco

    #19118

    “alllora signora è pronta a scrivere il nostro indirizzo mail ?? cliente al telefono : sisi;

    io : dunque info@(chiocciola..) e lei : e chiocciola si scirve con la “ch” o la “K”??”

    http://www.facebook.com/group.php?gid=301140929627#!/group.php?gid=301140929627&ref=nf

    #19123
    gaspare de angelis
    Partecipante

    Che bello!, finalmente ,era ora.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.