Consigli per superare le aspettative dei clienti nel ristorante dell’hotel

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Consigli per superare le aspettative dei clienti nel ristorante dell’hotel

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #14778
    paola
    Membro

    Nel ristorante del vostro hotel, quante volte pensate di aver superato le aspettative dei clienti? Qualche volta? Raramente? Mai? Quante volte avete cenato personalmente in un ristorante che abbia superato le vostre aspettative?
     
    Cenare nella maggior parte dei ristoranti è un’esperienza del tutto prevedibile. I clienti, come minimo, si aspettano buon cibo e buon servizio a prezzi ragionevoli; perché non sorprenderli con qualche sorpresa extra?

    #16890
    fabio_s
    Membro

    Gli elementi di un ristorante che più mi danno soddisfazione, come cliente, sono i seguenti:

    1) menu’ con piatti tipici regionali, anche semplici, ma tipici

    2) pulizia

    3) servizio cordiale

    Questa comunque è solo la mia opinione personale.

    #16891
    fabio_s
    Membro

    Gli elementi di un ristorante che più mi danno soddisfazione, come cliente, sono i seguenti:

    1) menu’ con piatti tipici regionali, anche semplici, ma tipici

    2) pulizia

    3) servizio cordiale

    Questa comunque è solo la mia opinione personale.

    #16892
    fabio_s
    Membro

    Gli elementi di un ristorante che più mi danno soddisfazione, come cliente, sono i seguenti:

    1) menu’ con piatti tipici regionali, anche semplici, ma tipici

    2) pulizia

    3) servizio cordiale

    Questa comunque è solo la mia opinione personale.

    #16893
    fabio_s
    Membro

    Nel ristorante del vostro hotel, quante volte pensate di aver superato le aspettative dei clienti? Qualche volta? Raramente? Mai? Quante volte avete cenato personalmente in un ristorante che abbia superato le vostre aspettative?   Cenare nella maggior parte dei ristoranti è un’esperienza del tutto prevedibile. I clienti, come minimo, si aspettano buon cibo e buon servizio a prezzi ragionevoli; perché non sorprenderli con qualche sorpresa extra?

    #16894
    fabio_s
    Membro

    Gli elementi di un ristorante che più mi danno soddisfazione, come cliente, sono i seguenti:

    1) menu’ con piatti tipici regionali, anche semplici, ma tipici

    2) pulizia

    3) servizio cordiale

    Questa comunque è solo la mia opinione personale.

    #16895
    fabio_s
    Membro

    Gli elementi di un ristorante che più mi danno soddisfazione, come cliente, sono i seguenti:

    1) menu’ con piatti tipici regionali, anche semplici, ma tipici

    2) pulizia

    3) servizio cordiale

    Questa comunque è solo la mia opinione personale.

    #16896
    fabio_s
    Membro

    Gli elementi di un ristorante che più mi danno soddisfazione, come cliente, sono i seguenti:

    1) menu’ con piatti tipici regionali, anche semplici, ma tipici

    2) pulizia

    3) servizio cordiale

    Questa comunque è solo la mia opinione personale.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.