Ciao Silvia,
il tuo quesito è assolutamente legittimo. Per mia esperienza, Facebook è concepito come uno spazio molto familiare, personale, dove si condividono pensieri, idee e si chiedono consigli a coloro che si conoscono, non a sconosciuti che con noi non hanno nessun nesso. per altro molte persone non sano neanche di poter scegliere le condizioni sulla privacy.
Se l’utente seguisse la tua pagina, allora nessun problema. In caso contrario, forse starei attenta a una mossa così intrusiva come la sua ricondivisione sulla pagina fan, dove magari sarà visto da migliaia di persone.
Forse è meglio se con il tuo profilo personale ti presenti, spiegando che hai visto il post casualmente e onestamente consigli alla persona di visitare la pagina del tuo hotel.
è quello che si fa di solito su Twitter, dove comunque una interazione con uno sconosciuto viene percepita molto meno intrusiva che su Facebook.
Questa però ti ripeto, è la mia opinione personale!
Dovresti chiederti, se tu fossi nei suoi panni, se ti farebbe piacere essere contattata da aziende sconosciute sulla tua pagina personale, anche se pubblica.