CASE STUDY: il nuovo sito di Four Seasons vale davvero 18 milioni di dollari?

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog CASE STUDY: il nuovo sito di Four Seasons vale davvero 18 milioni di dollari?

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15696

    leggi l’articolo completo...Del Four Seasons e della sua nuova, aggressiva strategia di social media marketing, abbiamo parlato qualche settimana fa: il colosso del mondo del lusso alberghiero sta investendo moltissimo nell’ambito online, per favorire le vendite disintermediate e la massima fidelizzazione della clientela al brand. Pare infatti che nonostante il sito web attragga 30 milioni di visitatori all’anno, le prenotazioni online siano pari al 12% del totale, con una crescita di solo il 2% in 5 anni.

    E che il Four Seasons stia puntando come non mai sulla Rete, lo dimostra anche il suo nuovo sito web e mobile lanciato qualche settimana fa, che secondo le indiscrezioni, è costato al Gruppo l’incredibile cifra di 18 milioni di dollari.  Inutile dire che subito mi sono chiesto: quali caratteristiche contraddistinguono un sito che vale così tanto?

    CASE STUDY: il nuovo sito di Four Seasons vale davvero 18 milioni di dollari?

    #20453
    luigitp
    Membro

    18 milioni di dollari ?? incredibile. la cosa più grave tra le tante è che il sito è in una sola lingua….

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.