Newsletter per hotel: a lezione da Groupon

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Newsletter per hotel: a lezione da Groupon

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15873
    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...I turisti cinesi pronti per far vela fuori porta sono il mercato in più rapida crescita: “Tra il 2000 e il 2020 il numero dei viaggiatori cinesi internazionali andrà da 10 milioni a ben oltre i 100 milioni.” Lo dice Hotels.com, il portale di turismo internazionale autore di una recente analisi dedicata al turismo dalla Cina.

    Qualche settimana fa abbiamo visto gli Hotel Marriott pianificare una strategia già matura per intercettare i nuovi flussi provenienti dalla Cina verso il nuovo e il vecchio mondo, ma anche i piccoli hotel indipendenti stanno lentamente aprendo gli occhi, chiedendosi che cosa poter fare per restare al passo.

    Boom di Turisti Cinesi: cosa vogliono, cosa possiamo fare per loro (se arrivano)

    #20594
    giacomo bufalinigiacomo bufalini
    Partecipante

    Si esatto!! Ci manca la capacita di saper comunicare il prodotto Italia… Ed il fatto che i dati Dell ENIT siano in netta controtendenza con la realtà dei fatti SBIGOTTISCE :-(

    #20596
    sfarinel
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...News sulla destinazione, offerte speciali e pacchetti, codici promo e molto altro ancora: sono sempre di più gli hotel che si avvalgono della newsletter per mantenere un contatto duraturo con i propri ospiti e fidelizzarli, magari convincendoli a tornare.

    È stato dimostrato che mantenere un cliente costa molto meno che acquisirne uno nuovo, e la newsletter è senza dubbio lo strumento principe per fidelizzare il cliente.

    Newsletter per hotel: a lezione da Groupon

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.