Attività di fine estate: fidelizzate i clienti e sfruttate i feedback

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Attività di fine estate: fidelizzate i clienti e sfruttate i feedback

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15190
    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...La fine dell’estate è ormai arrivata e per molti di voi albergatori questa data coincide con la fine del periodo di maggior occupazione del vostro hotel. È il momento di tirare le somme, ma anche quello di rimboccarsi le maniche per far fruttare i mesi appena passati. Ci sono attività importanti da portare avanti proprio adesso soprattutto per due motivi:

    • Mantenere vivi i contatti con i vostri ospiti e fidelizzarli: si sa, il cliente appena tornato a casa alla vita di tutti i giorni dopo la sua bella vacanza rilassante presso di voi, sarà sicuramente più sensibile ai vostri ringraziamenti e alle vostre richieste tramite e-mail
    • Cercare di trarre dati importanti dall’esperienza appena passata, per valutare il servizio e cercare di migliorarlo

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.