Re: Turismo Italia: passi avanti per sfruttare il settore come volano di ripresa

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Turismo Italia: passi avanti per sfruttare il settore come volano di ripresa Re: Turismo Italia: passi avanti per sfruttare il settore come volano di ripresa

#20396

Buongiorno Margherita,

a parte che le fonti sono le stesse a quanto mi risulta (infatti il tuo link riporta al medesimo mio), ma non è questo il problema, almeno per me.

Tantomeno ambisco ad essere “distruttivo” (solo critiche costruttive), ma se l’innovazione è questa, e vale a dire “cosette” trite, ritrite e arciritrite, Dio ce ne scampi.

Il prof. Gnudi non farà una benemerita “cippa” e il tempo che lo vedrà seduto su quell’ambita poltrona sarà un periodo (un anno e un pò) perso.

Brambilla docet per più lungo tempo.

Il fatto grave è che le altre nazioni a noi concorrenti non aspettano che un 71enne cominci a capirne qualcosa.

Non ho niente verso le persone anziane, per amor del cielo, queste sono sempre d’esempio (se la cosa la sanno) per le generazioni a venire, ma se le sue parole sono un copincolla di quello che da anni leggiamo e sentiamo …

Perdonami, ma se chi si capisce di questo settore, stà sempre a sperare la fatina che cambi le cose, allora rientriamo in una bella favola che però non avrà mai un felice epilogo sul tipo … e vissero felici e contenti.

Anche le vestali della Principessa Ifigonia erano felici e contenti ma per tutt’altro motivo … che naturalmente non voglio sia anche il mio.

Poi se vuoi farti un giretto sulle presenze BRICS 2011 nella Toscana (che sanno lavorare bene) e che oltretutto si sono “staccate” dalla rappresentazione con l’Enit (chissà perchè?), e poi compararle con il resto dell’Italia …

http://tuttosbagliatotuttodarifare.blogspot.com/2011/12/chi-va-con-lenit-zoppica-e-arriva-tardi.html

e ciao