Re: TripAdvisor e le polemiche degli albergatori: ecco il punto della situazione
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › TripAdvisor e le polemiche degli albergatori: ecco il punto della situazione › Re: TripAdvisor e le polemiche degli albergatori: ecco il punto della situazione
se il suo essere eliminato dalle liste di TA servisse a non leggere più i suoi continui e monotematici post per farci conoscere la sua ormai nota posizione in merito, farei una raccolta firme da porre all’attenzione del Sig. TripAdvisor che probabilmente la domenica, quando la sua squadra di calcio gioca fuori casa, si mette a cercare tra le centinaia di migliaia di strutture listate e sceglie su quale accanircisi contro; probabilmente come ha fatto con lei.
Ma forse il motivo per cui lo fa è perchè cosi si parlerà ancora più di lui confermando lo strapotere e l’importanza smisurata che ha. Infatti non ho mai sentito parlar male di zoover, holidaycheck, trivago e mille altri ancora… chissà per quale motivo. Così come non ho mai sentito lamentele da parte di chi ha una buona brand reputation…
il detto dice… “parlatene bene parlatene male purchè se ne parli”
spero che non si arrabbi rispondendomi con mille altri post (da mediare).
Buona Domenica