Re: Rate Parity: 1 motivo per rispettarla – 10 modi per infrangerla
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Rate Parity: 1 motivo per rispettarla – 10 modi per infrangerla › Re: Rate Parity: 1 motivo per rispettarla – 10 modi per infrangerla
Caro dott. tiribocchi,
non le nascondo che io da piccolo giocavo e non pensavo allo sciopero. Ma forse ho avuto un’infanzia normale. Quando, da grande, ho lottato per far valere i miei diritti ho usato anche lo sciopero.
Come stanno le cose e come va il sistema lo sanno in molti, non solo lei. Il fatto che a lei sta bene e preferisce adeguarsi, leccando le scarpe ai potenti per poi usare qualche ‘escamotage’ per aggirare i loro ordini, non significa che debbano farlo anche gli altri. Deve farsi capace che al mondo C’è gente che pensa, studia, lavora, e si fa delle opinioni che non devono per forza essere in linea con le sue. Lei pecca di arroganza e lo fa in modo molto presuntuoso e questo nasconde una grande insicurezza. non capisco se nella vita o nella sua professionalità. La saluto con questo messaggio così potrà avere l’ultima parola. Per coloro che vogliono sapere quello che stiamo facendo per avere più voci in capitolo nel rapporto tra OTA e hotel, può scrivere a: assistenzaalbergatori@gmail.com