Re: Chi possiede il cliente? Come riconquistare i clienti delle OTA
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Chi possiede il cliente? Come riconquistare i clienti delle OTA › Re: Chi possiede il cliente? Come riconquistare i clienti delle OTA
Che aggiungere…,
condivido in buona parte entrambi gli interventi e cioè:
Angelmark
– sicuramente si poteva aprire di più la selezione per le aziende proponenti servizi di qualità (anche se il rischio sarebbe stato comunque si facesse di scontentare qualcuno)
– maggior trasparenza
Michelangelo
– certo chi sta nel pubblico fatica troppo ad entrare nell’ottica di spendere bene e meglio i soldi (c’è poca cultura del rispetto per i soldi che non sono di chi amministra ma dei contribuenti); a proposito è curioso che proprio oggi sia uscito un articolo della Mc Kinsey che commenta l’annosa questione delle faraoniche spese degli enti con ritorni spesso discutibili (http://www.mckinseyquarterly.com/Public_Sector/Management/E-government_20_2408)
Mi auguro che al di là di tutto il cantiere aperto divenga effettivamente tale se ancora non lo è e che concretamente, l’azione di governo possa tradursi di qui a breve nei risultati che da troppo tempo in tanti attendono, io tra questi.
Ciao a tutti
Franco