Re: Neil Salerno: “Albergatori, tornate ad occuparvi dei clienti!”

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Neil Salerno: “Albergatori, tornate ad occuparvi dei clienti!” Re: Neil Salerno: “Albergatori, tornate ad occuparvi dei clienti!”

#19469
gae
Membro

Credo che sia giusto riprendere i tradizionali rapporti con la clientela. Come dicno gli americani il clinete é “the King” e bisogna che si senta seguito ed informato. In un’era tecnologicamnete avanzato si richiede sempre di più outstanding ed upgrading che sorprendano l’utente, che deve sentirsi “at home”…..anche dopo la partenza del cliente si richiedono azioni di “guestrelationship finalizzate a fargli riacquistare il prodotto. Naturalmente tutte le azioni di web marketing sono determinanti per portare lo proprio prodotto all’utente e farlo acquistare, poi sta al manager. con il supporto del proprio staff, a fargli apprezzare il servizio, che non é tangibile finché non viene usato…..Naturalmente questo richiede un continuo training anche on the job, ma i risultati sono assicurati….