Re: L’Anti-Revenue Management: quando la gestione del pricing diventa pericolosa speculazione

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog L’Anti-Revenue Management: quando la gestione del pricing diventa pericolosa speculazione Re: L’Anti-Revenue Management: quando la gestione del pricing diventa pericolosa speculazione

#19940
Riccardo CoccoRiccardo Cocco
Partecipante

@Filippo:

accetto la scommessa ma dobbiamo considerare le seguenti variabili:

1) Gli alberghi non diranno mai la verità sulla loro reale occupazione;

2) Il Comune dirà che Roma ha accolto 150.000.000.000.000 di pellegrini e che la macchina organizzativa ha funzionato alla perfezione;

3) Il Prefetto dirà che sono stati presenti 5.000.000 di persone;

4) I Pellegrini dormiranno nelle case famiglia/alberghi del Vaticano;

5) Per strada dormirà la maggior parte dei Pellegrini.

Se razionalizziamo quanto sopra esposto, saremo in grado di verificare chi ha vinto solo dopo circa 5/6 anni (diamo il tempo di un cambio di poltrone in modo che tiriamo fuori dal cilindro cosa ha fatto il nostro predecessore in questa fase, praticamente lo stesso che è accaduto con il Giubileo e con i funerali di GPII).

Buon lavoro e buone riflessioni a tutti!

Riccardo Cocco