Re: Il Viral Marketing di Atrapalo: viaggi ora e paghi dopo, se vuoi

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Il Viral Marketing di Atrapalo: viaggi ora e paghi dopo, se vuoi Re: Il Viral Marketing di Atrapalo: viaggi ora e paghi dopo, se vuoi

#18552

@atrapalo,

a questo punto focalizzerei l’attenzione su:

oggetto del pubblicizzato

ritorno pubblicitario, complessivo su singole strutture,

allora io chiedo ad ATRAPALO, poichè voglio capire il do ut des della manovra indubbiamente creativa e intelligente, come ricaduta su quali brand e come:

vorrei che fosse pubblicata, e intendo per pubblicato il rendere pubblico a tutti visibile, la lista intera del BILANCIO della campagna, per l’albergatore, quindi ripeto che voglio come dettaglio la lista di tutti i singoli alberghi nel seguente modo:

– camera offerte ad atrapalo

– valore del prodotto offerto in sacrificio

– COSTO del prodotto offerto in sacrificio

– ritorno del sacrificio, quanto hanno pagato a me hotel pinco pallo quelli che hanno usufruito della promozione

– ritorno indiretto della visibilità prodotta in termini di prenotazioni,

– stima del costo a CONTATTO su una simile campagna pubblicitaria,

al che io albergo potrò singolarmente dire se la campagna pubblicitaria è stata per me vantaggiosa,

e l’insieme dei vantaggi potranno sancire il successo comune di atrapalo e degli hotel, della campagna

inoltre mi chiedo, quanto invece ne hanno beneficiato in on aderenti alla campagna ma comunque presenti in atrapalo?

S.