Re: Twitter vs Facebook: ancora pochi gli Italiani che scambiano tweets

Home Forum Revenue Management Twitter vs Facebook: ancora pochi gli Italiani che scambiano tweets Re: Twitter vs Facebook: ancora pochi gli Italiani che scambiano tweets

#17529
Anto4444
Membro

Visto che ti rivolgi a me ti rispondo subito:

Io voglio parlare in generale, non voglio andare sul caso specifico. Parlo di politia gestionale. Non voglio parlare del fatto che Andrea e Stefano siano bravi o meno. Parlo di filosofia gestionale. Che a mio umile parere è fondamentale.

Visto che è da qualche anno che la moda del RM sembra ai più essere efficace (per non dire la manna caduta dal cielo), mi permetto di fare le dovute critiche e argomentare le mie teorie. Posso Andrea?

Sono noiose? sono poco produttive? La questione è soggettiva.

Intanto molti dirigenti stanno cercando di aggiornarsi su questi nuovi metodi di gestione (RM). Non mi sembra che il signor Grasso sia d’accordo con te sul fatto che non siano produttive. Tiribocchi si è iscritto all’ultimo corso addirittura, credo che se l’ha fatto è perchè ritiene che l’esperienza gli possa fruttare in futuro e non dovrebbe essere poi cosi noioso. Sei d’accordo? credo di si.

Si organizzano addirittura corsi di aggiornamento su questo argomento e tu lo definisci noioso e non produttivo? per carità ognuno pensa ciò che vuole. Io non sono in linea con il tuo pensiero.

Attento al passaggio:

Se sono produttivi i corsi di Grasso e il RM, anche le critiche ad un argomento produttivo sono produttive. (Potrebbe essere una citazione ma non me la ricordo giusta.)

O sbaglio?

E in ogni caso non sono quello che non vuole affrontare altri argomenti, sono apertissimo ad ogni tema (ne ho da dire su tutto e tutti). Quindi se vuoi introdurre un tema interessante e produttivo ben venga, ma non è che se ne introduci uno nuovo non si possa più parlare di quello vecchio no?

Parliamo del nuovo Ministro del Turismo per esempio? Era utile? ci voleva? cosa potrà fare?

Vi preannuncio che la mia opinione è favorevole a questa novità.

saluti