Re: Groupon & co: il rovescio della medaglia per albergatori e clienti #2

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Groupon & co: il rovescio della medaglia per albergatori e clienti #2 Re: Groupon & co: il rovescio della medaglia per albergatori e clienti #2

#20366

@ilgrandeleo, il mercato oggi è molto veloce, ma questo lo si sapeva gia dal 1999, lo prevedeva gia il cluetrain manifesto con le sue 95 tesi, i mercati sono conversazioni,

Non ci sono segreti. Il mercato online conosce i prodotti meglio delle aziende che li fanno. E se una cosa è buona o cattiva, comunque lo dicono a tutti.

Internet permette delle conversazioni tra esseri umani che erano semplicemente impossibili nell’era dei mass media..vorei continuare ma non è la sede ne il momento,

per favore…non dire queste cose..

“E’ un finto mercato dove si leggono anche sproloqui di coppie scoppiate o di maniaci dellle “liste di ciò che non va”.

possiamo avere una visione miope di quello che sta succedendo o una visione molto molto ampia, possiamo avere una visione, possiamo vivere nel 1984 di orwell…

le quotazioni nasdaq mi spiace, non sono mode,

Cosi va bene, se si conosce come funziona. Il mercato è veloce e molto molto grande, non psicotico.

S.