Re: Come gli UGC ed Social Media possono aiutare l’hotel a raggiungere le prime posizioni nei motori di

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Come gli UGC ed Social Media possono aiutare l’hotel a raggiungere le prime posizioni nei motori di Re: Come gli UGC ed Social Media possono aiutare l’hotel a raggiungere le prime posizioni nei motori di

#17368
Anto4444
Membro

Michele,

tutto molto bello, ma tutto molto complicato. Me ne sono reso conto proprio in questi giorni, lavoro e partecipo anche ad un altro blog oltre a questo e purtroppo capita di venire spesso moderato o cmq i miei post non vengono pubblicati perché non consoni al taglio che il redattore vuole dare. Quindi è facile sentirsi censurati e presi per i fondelli. Lo dico perché capita spesso a me e questo è quello che penso. Mi metto nei panni del cliente un po’ alterato per il servizio ricevuto durante il suo soggiorno. Vorrebbe esprimerlo ma il suo commento non viene pubblicato dal sito ufficiale, in questo caso probabilmente si crea e si alimenta un conflitto tra sito proprietario e cliente insoddisfatto. Quindi oltre che non fare una bella figura si rischia che il cliente vada su altri siti e pubblichi commenti ancor più negativi di quello che in partenza era intenzionato a scrivere.

Cosa ne pensi di questo aspetto?