Re: Come scegliere il software di Booking online migliore per l’hotel – #1 – Assistenza dedicata ed espe

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Come scegliere il software di Booking online migliore per l’hotel – #1 – Assistenza dedicata ed espe Re: Come scegliere il software di Booking online migliore per l’hotel – #1 – Assistenza dedicata ed espe

#16909
satu
Membro

una delle cose più importanti è quella di leggere bene il contratto, sembra una banalità ma c’è un noto fornitore che ad esempio vincola la fornitura del Booking online con contratti biennali salvo pagamento di salatissime penali per recessioni anticipate. Al mondo d’ oggi queste condizioni sono vessatorie, ma esistono ancora!

Poi sarebbe bene conoscere abbastanza bene il proprio volume di affarti tramite proprio sito in quanto è vitale per decidere se pagare il servizio a percentuale o con quota fissa annua.

Altro punto importante la facilità di utilizzo, ci sono sistemi più facili ed intuitivi altri molto più macchinosi.

Infine mi verrebbe da aggiungere l’ affidabilità e costanza del servizio, visto che il vostro strumento di vendita deve essere funzionante 24 ore su 24 e 365 giorni all’ anno (e purtroppo non accade quasi mai) che almeno si avvicini alla massima erogazione del servizio, in altre parole che il sistema funzioni praticamente sempre.