BTO 2016: gli interventi da non perdere targati Booking Blog
25 Novembre 2016Ci siamo, mancano pochi giorni alla nuova edizione di BTO – Buy Tourism Online, che si terrà mercoledì 30 novembre e giovedì 1 dicembre 2016 alla Fortezza da Basso di Firenze.
Avete già il vostro biglietto per BTO 2016 e vi siete già persi nei meandri dei 100 e passa eventi di questa edizione? Se volete assicurarvi due eventi da non perdere vi invitiamo a seguire l’agenda di Booking Blog.
La redazione di Booking Blog e Simple Booking anche quest’anno non poteva proprio mancare: parleremo di grosse novità e di web marketing avanzato pensato apposta per gli hotel indipendenti italiani!
Big data, user intent e personalizzazione: la rivoluzione del marketing alla portata degli hotel indipendenti
Day 2 – giovedì 1 dicembre – ore 15.15 – #1 Focus Hall
Sergio Farinelli, nostro CEO e penna di Booking Blog, ci porta dritti dentro i nuovi territori del marketing turistico.
Vendere direttamente è sempre più difficile soprattutto per l’hotel indipendente che spesso non ha i mezzi tecnologici e finanziari delle OTA o dei grandi gruppi alberghieri. Oggi però le cose stanno cambiando e anche un piccolo hotel può approcciare un nuovo modo di fare marketing online per raggiungere nuovi clienti. Nell’intervento saranno analizzate l’attuale situazione di mercato, cosa fanno i big player e cosa è possibile fare per l’hotel indipendente.
Diversi dati, consigli e alcune case history.
Simple Booking: arrivare prima, comunicare meglio, vendere di più
Day 1 – mercoledì 30 novembre – ore 16.10 – #6 Focus Hall
Nicola Seghi, business evangelist di Simple Booking, presenta una novità di prodotto unica a livello internazionale: Dynamic Rate Ads.
Un nuovo modo di fare marketing che permette all’hotel di comunicare in modo dinamico, efficiente e persuasivo sui più grandi network di advertsing on line, sia Search che Display per non perdere nemmeno una prenotazione diretta.
In più ci saranno molte altre novità tese a migliorare sensibilmente sia l’esperienza dell’albergatore, sia quella degli utenti che utilizzano Simple Booking.
Che aspettate? Prendete appunti e segnatevi questi appuntamenti. E se proprio non potrete seguirci, potete sempre venirci a trovare allo STAND 36 Padiglione Spadolini.
PS: se fate parte dei ritardatari e non avete ancora acquistato il biglietto, potete farlo con il codice promo BOOKINGBLOG180 e acquistare il biglietto a soli 180,00 € + iva invece che 275,00 € + iva!
Home › Forum › BTO 2016: gli interventi da non perdere targati Booking Blog
Tag: booking engine, BTO, bto 2016, buy tourism online, sergio farinelli, simple booking