Booking Blog: aiutaci a migliorare! [SONDAGGIO]
21 Settembre 2012Booking Blog è online fin dal lontano 2006 (ndr: oggi inviamo la nostra newsletter n.300!). In tanti anni di “onorata carriera” abbiamo solcato con voi tante epoche e tante rivoluzioni del web. E abbiamo sempre parlato di tutto, da TripAdvisor alla disintermediazione, dalle OTA al revenue, fino ai recenti Social Network, mobile e tablet. Abbiamo assistito a tante, infuocate discussioni che ci hanno resi orgogliosi di avervi fornito uno spazio per parlare e discutere liberamente.
Oggi però sentiamo che il Turismo online ha raggiunto un tale grado di complessità da rendere difficile capire appieno le problematiche e le necessità di tutti. Come voi ci chiedete spesso un aiuto per risolvere dubbi e interrogativi, oggi siamo noi a chiedervi di aiutarci a evolvere e migliorare.
Nuovi argomenti: indicate il vostro argomento preferito da approfondire
Innanzi tutto vogliamo che siate voi a proporre nuove tematiche e argomenti.
Quali sono gli argomenti che preferite e che volete approfondire con noi?
Leggete con attenzione, potete scegliere solo un argomento e ovviamente aggiungere quello che noi non abbiamo incluso:
Suggerimenti, critiche e apprezzamenti
Aiutateci a capire dove possiamo migliorarci e dove invece abbiamo imboccato già la buona strada. Diteci liberamente il vostro pensiero commentando questo articolo: che cosa apprezzate di più di Booking Blog e che cosa invece vorreste cambiare? Non solo sulle tematiche che trattiamo, ma anche sul “come” le trattiamo.
Siamo pronti a tutto e non temiamo le critiche, perciò siate sinceri come noi lo siamo tutti i giorni con voi!
Commento da silvio — 24 Settembre 2012, alle ore 08:22
Io trovo il vostro sito molto interessante e lo seguo di continuo. Penso che i vostri articoli siano molto curati ma allo stesso semplici e sarei incredibilmente contento di vedere allargare le argomentazioni alla gestione in generale nel senso pratico di ogni mansione giornaliera.
Commento da marghe — 24 Settembre 2012, alle ore 09:15
Grazie mille silvio,
ci fa piacere l’apprezzamento e di sicuro terremo in considerazione il tuo consiglio, di sicuro interesse 😉