Re: Rate Parity: 1 motivo per rispettarla – 10 modi per infrangerla
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Rate Parity: 1 motivo per rispettarla – 10 modi per infrangerla › Re: Rate Parity: 1 motivo per rispettarla – 10 modi per infrangerla
@tiribooking
Dott. Tiribocchi vedo che lei si è preso a cuore la difesa di un grande portale che non avrebbe la necessità di venire a parlare con noi poveri mortali. le faccio una lista delle cose che non vanno così che lei le possa riportare in ufficio :
– il tono che usano con chiunque risponda loro al telefono ( e dire che nel contratto è menzionato il fatto che il nostro tono invece può causare un arretramento nel ranking del sito )
– la commissione minima …e non mi dica che l’abbiamo firmata. Semplicemente non ci va più bene e , rispettando i termini del contratto, tireremo fuori le nostre aziende dal portale.
– l’uso del nostro marchio ..e non mi dica che l’abbiamo firmato. Semplicemente non ci va più bene e , rispettando i termini del contratto, tireremo fuori le nostre aziende dal portale.
– la parità tariffaria anche per il sito diretto dell’hotel….e non mi dica che l’abbiamo firmata. Semplicemente non ci va più bene e , rispettando i termini del contratto, tireremo fuori le nostre aziende dal portale.
E’ nato prima l’uovo della gallina .