Re: Sito e booking engine: ancora i punti dolenti di una buona strategia web
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Sito e booking engine: ancora i punti dolenti di una buona strategia web › Re: Sito e booking engine: ancora i punti dolenti di una buona strategia web
Io opero sul lago di Garda dove la concorrenza per il posizionamento è molto serrata. E non ci sono CMS opensource utilizzati dagli hotel che si trovano nelle prime posizioni su google con parole chiavi ad alta concorrenza.
Il nostro CMS non ha bachi di funzionamento con una struttura solida e funzioni inedide.
Naturalmente non potete conoscerle essendo propiretario.
Capisco il Vs. disappunto, purtroppo ci sono molte Web Agency che operano come voi dite.
Quello che non mi è piaciuto è questo messaggio deciso, senza che chi ha scritto possa avere una conoscenza globable di quello che c’è sul mercato.
I CMS opensource non sono da scartare, sono dei buoni prodotti. I CMS proprietari possono essere peggiori ma anche migliiori. Sole che non postete testarli (essendo proprietari) perciò non potete giudicarli a priori.
L’unico metro di misura è il successo del risultato finale. Noi curiamo il posizionamento e lo valutiamo in base alle e-mail che arrivano al cliente e che poi si convertono in promozioni. Un Hotel che non ha prenotazioni per la nostra agenzia è un insuccesso a prescindere dal sistema utilizzato.
Auguro a tutti un buon weekend