Re: I 4 quesiti da porsi per imparare a gestire al meglio le recensioni negative

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog I 4 quesiti da porsi per imparare a gestire al meglio le recensioni negative Re: I 4 quesiti da porsi per imparare a gestire al meglio le recensioni negative

#19194

Gentile Sig. Fabio Do Mar,

a ringrazio per il suo riscontro e prendo atto di questo aspetto che non conoscevo.

La spettacolarizzazione dell’attività porta anche a questo: assurdo dover pensare di avere “un ufficio” stampa per gestire l’immagine deformata, offerta da questi operatori di mercato poco corretti.

Sig. Duccio,

ma come mai le sfugge sempre un elemento che è fondamentale, per chi decide di convivere serenamente nella società, dove le regole valgono per tutti ed il rispetto altrui è basato sul concetto della libertà che è solamente limitata li, dove comprime quella degli altri ?

Lei continua a non vedere differenze fra una diffamazione in anonimato ( consentita da un operatore che si nasconde ) ed una denuncia di attività illegittima, limitante la libera concorrenza e dannosa per il mercato…tra l’altro consentita proprio da chi avalla la diffamazione!

…è un suo problema, non piccolo!

Lei pensa che stia screditando Tripadvisor: altro errore!

Sto solamente analizzando oggettivamente un meccanismo tutt’altro che trasparente e professionalmente valido…a meno che non si accettino le “regole imposte”.

Le faccio presente che tutto ciò che ho scritto su bookingblog l’ho parimenti espresso in maniera DIRETTA e SENZA NASCONDERMI a quei miserrimi contatti che è possibile reperire sul sito di Tripadvisor!

Esprimere le proprie idee è un diritto, diffamare , creando danni, è un reato!

Le ripercussione, nel secondo caso, ci sono eccome: altro suo errore non prenderle in considerazione!

Ha ragione lei , è meglio non polemizzare ed attenersi ai fatti come ho dimostrato fino ad ora.

Ultima cosa: mi spiace deluderla, ma il tempo che sto dedicando a difendere il buon nome della mia struttura e a contribuire a svelare un’altra bufala del mercato, che è Tripadvisor, è molto limitato perché sono impegnato in altre cose.

Le idee sono talmente chiare che esprimerle non mi costa fatica ma solamente il tempo necessario alla digitazione sulla tastiera.:-)

Cordialità

Alla Dolce Vita