Re: BTO 2010 Live: Dopo il viaggio low cost il viaggio ‘no cost’?
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › BTO 2010 Live: Dopo il viaggio low cost il viaggio ‘no cost’? › Re: BTO 2010 Live: Dopo il viaggio low cost il viaggio ‘no cost’?
Per il Sig. Piergentili,
sono lieto che abbia superato due esami di statistica, ma non vorrei apparirle ulteriormente avverso, quando la invito a considerare come Campione Rappresentativo quell’insieme di soggetti o dati che siano specchio approssimativo della raltà, depurati ( …normalizzati, se lo ricorda?!) per eliminare quei dati fuorvianti.
Ora, se su Tripadvisor vengono pubblicate recensioni anche NON VERE, che cosa ne merge?
Mi consenta di scriverle che la mia rabbia, ove dovesse manifestarsi di fronte ad un avversario degno di chiamarsi tale perché si mostra senza nascondersi ( non come fa Tripadvisor equiparato ad un nemico vigliacco ) si limiterà ad una congrua richiesta di danni che verranno convertiti in tante risate alla faccia dello stesso .
Io non sto dando giudizi soggettivi, come lei ha malinteso.
I punti di vista che condivido su questo blog sono basati su esperienze oggettive e valutazioni concrete. ( per cortesia noti che le parole che ho scritte, non sono casuali o vaghe!)
Comunque non la voglio convincere di ciò che so, ma invitarla a leggere la denuncia prodotta all’Antitrust dalla COMITAS.
Attendo ancora la sua risposta alla mia domanda sulla differenza fra Ebay ed Expedia-Tripadvisor.
Il velo era da stendere sul concetto che lei ha espresso del libero mercato.
La invito a informarsi in tal proposito così la prossima volta la cordialità sarà il filo conduttore piuttosto che l’approssimazione e la vaghezza…d’altronde è lei che ha scritto di “posizione a prescindere”
:- )
Cordialità
Alla Dolce Vita