Re: Attenzione alla Last Room Avaibility: opportunità o perdita di autonomia?
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Attenzione alla Last Room Avaibility: opportunità o perdita di autonomia? › Re: Attenzione alla Last Room Avaibility: opportunità o perdita di autonomia?
la libertà ce l’hai e sempre. diciamo che non la vogliamo utilizzare? Non esiste solo internet….
I tuoi overbooking dirottati presso altre strutture li gestisci online e ti producono comissioni???
Cosa stai facendo affinchè italia.it si realizzi??
il paragone non regge. Il CORE business di Mediaset non è vendere i kinder bueno…E’ raccogliere pubblicità per produrre spettacolo.
Chi di voi naviga in internet sin dai primi anni 90, ricorderà certamente che per accedere ad internet occorreva pagare cifre salatissime ai diversi ISP e poi occorreva pagare le telefonate alla telecom. Personalmente all’epoca pagavo bollette bimestrali medie di circa 1.000.000 di Lire, in aggiunta alle 500 e rotte migliaia di lire all’ISP. Chi mi costringeva a pagare questi canoni immondi? Nessuno! Mi lamentavo? NO, non c’erano alternative e non potevo crearne io. Poi un bel giorno un certo Mr. Soru dalla Sardegna entra nel mercato TLC con una azienda all’epoca piccolina: TISCALI. Aveva un sogno: permettere a chiunque di navigare in internet in modo gratuito.
Il senso di questo piccolo ricordo è: Aldo, Stefano, Tutti…se volete si possono cambiare le cose, basta volerlo. Occorre muoversi e non piangersi addosso!!!
Buon lavoro e buon revenue management a tutti!
Riccardo Cocco