Re: TripAdvisor lancia il “Customer Satisfaction Index” con nuovi strumenti per albergatori
Home › Forum › TripAdvisor e i Social Network turistici › TripAdvisor lancia il “Customer Satisfaction Index” con nuovi strumenti per albergatori › Re: TripAdvisor lancia il “Customer Satisfaction Index” con nuovi strumenti per albergatori
Caro Tiribocchi,
di tutto ciò che ho affrontato nel commento, lei ha solamente posto l’attenzione su una caratteristica inutile, visto il meccanismo di funzionamento di Tripadvisor-Expedia. ( sul resto non ha proprio nulla da dire?!…)
Ma se io scrivessi ad un soggetto inesistente, o un ospite che ha fraudolentemente diffamato la mia struttura , cosa potrei chiedergli?…forse di infilarsi le scarpe da ginnastica ed andare a quel paese di corsa?
Tutto un altro paio di maniche se a scrivere la recensione fosse un soggetto che, in chiaro, comunica i suoi dati e, in caso di diffamazione, è anche in grado di prendersi la responsabilità di ciò che scrive…tanto per fare un esempio, come faccio io!
Lei è di Roma, e sa come si dice: è facile fare i coraggiosi con il mio fegato…mbhè, non sono proprio questi i termini, ma sostituendoli con parti anatomiche e differenti propensioni, può immaginare a cosa mi riferisca…
Continua ad avallare questa menzogna truffaldina del sistema Tripadvisor, aggrappandosi alla legge dei grandi numeri ed al buon senso e senso critico dei lettori….
Ma per la maggior parte di loro, che non ha la malizia con la quale stiamo smontando come un lego Expedia-Triapdvisor, quello che leggono, lo prendono per buono e prenotano…
Ritorniamo a bomba sul problema principale: la capacità di un soggetto terzo ( Expedia tramite Tripadvisor) di pilotare le notizie pubblicate per influenzare e canalizzare le prenotazioni!
Su una cosa sono d’accordo con lei: se il sistema fosse strutturato per lavorare SERIAMENTE, andando a certificare l’informazione pubblicata, TRIAPDVISOR non funzionerebbe più!
….molti sono chiamati , ma pochi i veri eletti….e solitamente sono coloro che costruiscono con pazienza, amore, dedizione e principi sani tutte quelle condizioni per offrire VERO valore aggiunto!
Se così non fosse, c’è qualcuno che porta delle buone ragioni a spiegazione e difesa di Tripadvisor-Expedia?
Cordialmente
Alla Dolce Vita