Re: Albergatori, attenti a scrivere recensioni false su Booking.com
Home › Forum › TripAdvisor e i Social Network turistici › Albergatori, attenti a scrivere recensioni false su Booking.com › Re: Albergatori, attenti a scrivere recensioni false su Booking.com
Gentile Alla Dolce Vita,
dopo aver letto più e più post da lei inviati, contenenti richieste di questo tipo a Tripadvisor, sento davvero il bisogno di ricordarle che, sebbene le sue domande siano legittime, questo blog, Booking Blog, NON E’ TRIPADVISOR.
Tripadvisor è diventato una delle realtà più significative ed uno dei fenomeni più interessanti del Travel 2.0 e sarebbe assurdo e sbagliato ignorarlo e non mettere al corrente i nostri lettori sui suoi sviluppi e cambiamenti.
Booking blog è nato come banco di scambio e informazione e quindi cerca di assolvere ai suoi obiettivi nel migliore dei modi: occupandosi dunque anche di TripAdvisor.
Le domande che lei pone sono rivolte a un individuo e ad un’organizzazione specifica che evidentemente non frequentano, non leggono o magari semplicemente non sono interessati ad interagire su questo blog.
Inoltre, ha già rivolto le sue domande più e più volte e in diverse discussioni in modo ridondante e non più costruttivo.
La inviterei a questo proposito ad intervenire al BTO, dove potrà incontrare la suddetta persona e rivolgergli le sue domande. Per quanto riguarda la sua attività sul blog, la prego di non insistere oltre su questo argomento, ormai largamente indagato e non più produttivo.
Solitamente mi tengo in disparte in queste discussioni, ma questa volta, come parte di Booking Blog, ho sentito davvero la necessità di esprimerle questi pensieri. Spero capirà cosa intendo
Margherita