La nuova economia dei viaggi? Ce la racconta Skift Live

leggi l’articolo completo...

Mercoledì 17 febbraio, dalle 17 alle 21, va in scena l’evento firmato Skift atteso da tutto il comparto ospitalità. Un’occasione imperdibile durante la quale alcuni dei più grandi esperti del settore faranno il punto sui cambiamenti avvenuti e attesi nel prossimo periodo nel settore travel.

Per tutti i lettori di Booking Blog, è possibile prendere parte all’evento con uno sconto del 15% su qualsiasi tipologia di ticket.

 

Un appuntamento imperdibile

 

Fra società di metasearch che si comportano come agenzie di viaggio online, compagnie aeree che introducono nel mercato piattaforme per prenotare viaggi e operatori turistici che variano strategia per emergere ancora più forti dopo la crisi, l’economia dei viaggi sta andando incontro ad alcuni significativi cambiamenti.

A fare il punto sul settore in evoluzione ci saranno alcuni fra i volti più conosciuti, come Peter Kern (Vice presidente e amministratore delegato di Expedia), Steve Hafner (Amministratore delegato di Kayak), Lindsay Nelson (Chief Experience Officer e Chief Brand Officer) e Eric Bergaglia (Direttore Senior- responsabile globale di case e appartamenti in Booking.com). La lista degli ospiti è in aggiornamento.

Tanti i temi sul tavolo: dalle esperienze e dalle strategie di marketing all’impatto che la tecnologia sta esercitando sui viaggiatori e sul modo di viaggiare, passando per le opportunità di crescita e formazione offerte dalla Cina.

 

Skift Live, come partecipare

 

Partecipare è semplicissimo. Basta cliccare qui, premere su “Register Below”, selezionare il pacchetto desiderato e inserire nell’apposito campo il seguente codice: SIMPLEBOOKING15. Così facendo, otterrete subito uno sconto del 15% valido sull’acquisto di un ticket individuale.

Non potete partecipare dal vivo? La registrazione dell’evento e le presentazioni saranno disponibili su richiesta dopo il summit.

I biglietti acquistati non sono rimborsabili. Tuttavia, in caso di impossibilità a prendere parte all’evento, i partecipanti possono trasferire il ticket ad un’altra persona.

 

L’appuntamento è fissato per Mercoledì 17 febbraio, dalle 17 alle 20. Non mancate.